ecco i risultai del thread – [risultati](https://docs.google.com/spreadsheets/d/1AjZIkj8eW-O38t4WJpgSiYHUu-5q74hxUrDAbi1YEB4/edit?usp=sharing)

​

è stato molto interessante fare questo thread e ringrazio tutti quelli che vi hanno partecipato
Post originale – [qualè l’anime preferito di r/italy](https://www.reddit.com/r/italy/comments/133ebes/qual%C3%A8_lanime_preferito_di_ritaly/)

11 comments
  1. Ma sono stati contati soli i commenti? Io credevo anche gli upvote a chi aveva già detto il nome, per evitare di floddare inutilmente i commenti

  2. Devo essere sincero mi ha sorpreso un numero di voti tanto basso per Welcome to the NHK, probabilmente rispetto ad altri è meno conosciuto.

    Ma utilizzo questo spazio comunque per consigliarlo a chi non ha avuto ancora modo di vederlo.

    Almeno nel mio caso senza cadere nella classica esagerazione, mi ha salvato da uno dei periodi più bui della mia vita.

    Regala delle emozioni ed un introspezione che difficilmente mi è capitata di assistere in altri anime, soprattutto per un tema delicato quale quello dell’ isolamento sociale e degli Hikikomori.

    Potrebbe dare un minimo di cultura e nozione a chi ancora prende poco in considerazione un fenomeno in terribile crescita.

  3. Si ma non si può conteggiare i voti dopo che non sono passate manco 24 ore (calcolando dall’apertura del post a questo sono passate appena 15 ore), dovrebbero passare almeno 2-3 giorni prima di chiudere.

  4. Con tutto il bene, ma cosa ci trovate in quella fucilata nei piedi che è attacco dei giganti?
    È lento, noioso e Eren é a dir poco un bamboccio cresciuto.

Leave a Reply